05/08/2019 07:56:17 - Manduria - Altri Sport

Lucia Dimilito promossa nella categoria A

La squadra di danza sincronizzata del Team Dance Erario Academy Manduria volerà a Sarajevo per partecipare, dal 31 ottobre al 2 novembre prossimi, ai campionati mondiali di specialità.

Le ragazze, allieve dei maestri Gregory Erario e Pamela Costa, che rappresenteranno l’Italia nell’evento che assegnerà le maglie iridate sono da Giulia Bitonto, Lara Caló, Ilaria Tornese, Martina Bitonto e Lucia Dimilito.

Un’altra grandissima soddisfazione per il sodalizio sportivo manduriano, che, grazie alla classe, all’eleganza e alla bravura delle cinque ragazze, ha recentemente conquistato il titolo italiano di categoria e, ancor prima, la prestigiosa medaglia d’argento ai campionati europei.

Le buone notizie per il Team Dance Erario Academy Manduria dei maestri Gregory Erario e Pamela Costa non sono finite qui. Lucia Dimilito, 14 anni, è stata promossa nella classe A (il top per la sua categoria), grazie ai meriti sportivi relativi alla stagione appena conclusa e al suo eccellente risultato individuale ottenuto durante i campionati italiani di Rimini dello scorso luglio.

Su 158 atleti della sua categoria, Lucia Dimilito si è piazzata, con i punteggi guadagnati durante la stagione agonistica, al settimo posto. Piazzamento, questo, che ha consentito la sua promozione nella massima categoria della sua specialità.

Ora le brave ragazze del Team Dance Erario Academy si accingono a iniziare la preparazione in vista dei Mondiali.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora