06/08/2019 09:13:48 - Manduria - Calcio

Manduria, la riconferma di Arcadio, Anastasia, Danese, Mero, Gallone e Perrucci e l’arrivo di Stefano Brunetti

Squadre di Promozione dell’area orientale della provincia attive nel mercato di rafforzamento delle rispettive rose. Ecco le ultime novità.

MANDURIA – In attesa dei puntelli, il presidente Elio Palmisano, d’intesa con il nuovo tecnico Gianluca Cosma, ha perfezionato le riconferme dei primi sei calciatori già in casacca biancoverde la scorsa stagione. Si tratta del centrocampista Raffaele Arcadio, del portiere Andrea Anastasia, dei difensori Antonio Danese, Simone Mero e Salvatore Gallone e del fantasista Claudio Perrucci. Dal Don Bosco Manduria arriva invece Stefano Brunetti. Nelle prossime ore arriveranno anche le firme degli altri big della squadra.

Ingaggiato il tecnico della juniores (si tratta di mister De Bartolo), nei giorni scorsi il Manduria ha organizzato una selezione di juniores. Mister Cosma ne ha scelti nove, che porterà nel gruppo che, dal 7 agosto, inizierà la preparazione atletica agli ordini del prof. Fabrizio Mastrovito. Primi due giorni a Maruggio e, dal 9, la preparazione proseguirà poi al “Dimitri” di Manduria.

AVETRANA - Prime novità in casa Avetrana. Dopo la costituzione della nuova società, presieduta da Mario De Marco, e l’ingaggio del nuovo allenatore (Enzo Franco), il d.s. Cataldo Capuzzimati ha compiuto le prime due scelte.

Raffaele Foggetti sarà il preparatore dei portieri. E’ stato ad Avetrana in prima stagione in Eccellenza, insieme a mister Viscido e quest’anno reduce dalla collaborazione con il Progetto Equipe Salento. Ha firmato, inoltre, il difensore Matteo Trisciuzzi, classe ’97. Anche per lui si tratta di un ritorno dopo le proficue stagioni passate a Sava.

SAVA – Il Sava ha annunciato un altro colpo di mercato: il difensore Giuseppe Barone Antonicelli. Arriva dal Lizzano. L’organico, al momento, è formato dai portieri Schina e Cocozza; dai difensori Ammadio Biasi Stabile, Voges, Antonicelli e Cimino; dai centrocampisti Cellammare, Gioia, Eleni e Nazzaro; dagli attaccanti Mignogna, Vasco, Beltrame e Torres.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora