10/08/2019 07:41:59 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Nuovo appuntamento live a La’nchianata di Torricella

Dal palco di Jovanotti al Popularia Festival.

La band “Devon and Jah Brothers” sarà in concerto questa sera (sabato) a La’nchianata di Torricella.

Jovanotti li ha voluti ospiti fissi sul palco del suo attuale tour estivo: si tratta della reggae band “Devon and Jah Brothers”, che con l’esplosiva presenza scenica del frontman Devon Miles farà vibrare il pubblico della ‘Nchianata di Torricella domani sera, nell’ambito del Popularia Festival 2019. Ad aprire il concerto sarà la band pugliese “SmashRoom I Need”.

I “Devon and Jah Brothers” si costituiscono a Rimini nel 2013, riscuotendo da subito grande apprezzamento per l’energia che si sprigionano durante le esibizioni live, con un ricco repertorio composto principalmente dai brani originali scritti da Devon (cantante e cantautore di origine nigeriana) sul genere new roots-dancehall, ma anche da cover dal repertorio reggae-roots, da Bob Marley fino ad Alborosie.

Grazie alla vittoria del concorso “Arezzo Wave goes to Rototom”, hanno la possibilità di partecipare nel 2016 al Rototom Sunsplash Festival a Benicassìm in Spagna.

Il 2019 vedrà l’uscita dell’album “One Nation”, curato nella produzione artistica di Valter Vincenzi nonché chitarrista di Alborosie: i testi trattano temi importanti quali l’unione, la discriminazione razziale, la forza e la moralità.

Apertura al pubblico alle ore 20 con ticket di 5 euro; inizio concerto ore 22.30 e a seguire dj set.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora