10/08/2019 07:47:49 - Avetrana - Calcio

Ingaggiati anche gli attaccanti Toumi e Kunde e il difensore juniores Fiscini

Il club biancorosso ha concluso una importante operazione di mercato. Sanyang, arrivato a dicembre dello scorso anno dal Casarano, è un elemento estroso, capace di saltare l’uomo lungo la fascia e di creare superiorità numerica in attacco. Nella seconda parte della scorsa stagione, in Eccellenza, Sanyang è stato fra i più continui e validi della nidiata di giovani speranze, che ha avuto il merito (pur conquistando un solo punto), di salvare il titolo sportivo e di consentire all’Avetrana di ricominciare, quest’anno, dalla Promozione.

Il direttore sportivo biancorosso Cataldo Capuzzimati annuncia altre novità.

«Abbiamo cartellinato Youssef Toumi, attaccante ed esterno offensivo dal grande fiuto per il gol, classe 95, gradissimo trascinatore, che si è fatto notare con la casacca del San Marzano. Sempre dal San Marzano abbiamo prelevato il forte juniores Fiscini, classe 2002, difensore centrale con il fisico da granatiere (è alto 1,90)» rende noto Capuzzimati. «Ad Avetrana è arrivato anche Papa Kunde, altro elemento di valore, con esperienza nell’Hellas Taranto (in Eccellenza) e nel Fragagnano (Promozione)».

Intanto è stato completato anche lo staff medico. Per il quindicesimo anno consecutivo, il medico sociale sarà il dott. Antonio Lanzo, che segue con passione, dedizione e in spirito del tutto volontario il calcio avetranese. Lo staff è completato dal fisioterapista avetranese Julian Laserra, già fisioterapista del settore giovanile della Virtus Francavilla.

L’altro ieri sera, infine, vi è stata la presentazione della società. Erano presenti il presidente Mario De Marco, il vice presidente Benedetto Proto, gli sponsor Armando Chiera e Marcello Nigro, il dirigente Antonio Marasco e il collaboratore Emanuele Micelli.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora