12/08/2019 07:27:50 - Manduria - Calcio

Inizia a prendere forma la rosa biancoverde in vista della nuova stagione agonistica

Doppio annuncio dal Manduria attraverso la propria pagina Facebook,

Il presidente Elio Palmisano ha reso noto di aver raggiunto l’intesa con il mancino Mino Coccioli: per lui si tratta di ritorno sull’erbetta del “Dimitri”.

“Per certi giocatori il Dimitri non sarà mai solo un terreno di gioco” è riportato sulla pagina Fb del Manduria. “Ma molto di più. E visto che i ritorni ci piacciono così tanto, abbiamo deciso di riportare a Manduria un ragazzo che tante gioie ci ha regalato con la maglia dell'Ug Manduria proprio su quel campo.

E' con immenso piacere che ufficializziamo l'ingaggio di Mino Coccioli. Uno come lui non ha bisogno di presentazioni, lo conosciamo molto bene.

Benvenuto, anzi, bentornato Mino!”.

Poi l’altro importante annuncio: la riconferma di capitan Massiliano Calò.

“Abbiamo deciso di rovinare il Ferragosto a tante società, tanti presidenti, che hanno cercato di portarci via il Capitano, l'ultimo baluardo. Tantissime offerte, proposte onerose, ma quando uno ha il biancoverde dentro è impossibile portarlo via dal Dimitri.

Per questo siamo felici, orgogliosi, di poter comunicare ufficialmente che la difesa del Manduria nel prossimo campionato di Promozione, sarà ancora una volta guidata dal capitano Massimiliano Calò.

Scusateci, ma Massi non si tocca”.

 



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora