14/08/2019 09:47:28 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

La nota conduttrice televisiva sarà accompagnata alla consolle dal “multiforme” dj Aldo Cavallo, che la condurrà in una lunga maratona musicale, in un crescendo di entusiasmo e divertimento

 

Sarà la speaker di Radio Norba e di Tele Norba Rosaria Rollo ad animare quest’anno la tradizionale “Festa della vigilia di Ferragosto” di questa sera a La’nchianata di Torricella.

In questo esclusivo locale che si trova a poca distanza dal mare, si attenderà l’arrivo del Ferragosto, dunque, con una festa in compagnia di Rosaria Rollo. La nota conduttrice televisiva sarà accompagnata alla consolle dal “multiforme” dj Aldo Cavallo, che la condurrà in una lunga maratona musicale, in un crescendo di entusiasmo e divertimento. Rosaria Rollo è foggiana, alta un metro e 73 cm, occhi marroni e capelli ricci lunghi di colore castano, studia teatro. Da due anni, con il suo volto radioso, augura il “Buongiorno” (in onda sul canale 10 e 180 del digitale terrestre) non solo ai pugliesi, ma a buona parte degli italiani all’interno dell’almanacco mattutino del TgNorba24, una rubrica di pillole di musica, teatro, cinema, storia, attualità. E sempre da due anni in radio/tv, conduce il programma della sera con Luigi Landi, raccontando la giornata appena trascorsa, i programmi per il domani, il tutto accompagnato da tanta musica!

Per la vigilia del Ferragosto, l’apertura al pubblico de “La ‘Nchianata” è fissata alle ore 20, con ticket di 5 euro; il dj set avrà invece inizio alle ore 22.30.  Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora