15/08/2019 08:17:24 - Sava - Calcio

Il d.s. Pichierri: «Hanno firmato Pietro Morrone, classe 2001, e Andrea Cavallo, classe 2000»

 

Il Sava si conferma fra i club di Promozione più attivi nella campagna di rafforzamento.

Dopo aver da tempo completato l’organico dei senior, la società biancorossa è ora concentrata nella scelta degli under.

Il direttore sportivo Luigi Pichierri ha infatti piazzato, nelle ultime ore, due importanti colpi di mercato: il difensore esterno Pietro Morrone e il centrocampista offensivo Andrea Cavallo.

«Si tratta di due under di ottima prospettiva» afferma il d.s. Pichierri. «Il primo, Pietro Morrone, classe 2001, nativo di Torricella, è un terzino sinistro, ma può giocare anche da difensore centrale. Morrone è cresciuto nelle giovanili del Sava e proviene dal Rotonda Calcio (serie D).

Andrea Cavallo, classe 2000, è un centrocampista offensivo con il fiuto del gol. Ha militato nel settore giovanile del Real Virtus Grottaglie, nella Polisportiva Lizzano e, per ultimo, lo scorso anno nel San Marzano.

Sono due ottimi under, che vanno ad aggiungersi agli altri under come il portiere Cocozza e il terzino fluidificante Voges».

In settimana verrà ufficializzato l’arrivo di altri under, che sono stati valutati attentamente dallo staff tecnico composto da mister Mazza, dal tecnico in seconda Carrozzo e dal preparatore atletico Dadamo.

«Il nostro è un girone di ferro» è riportato nella pagina Fb del Sava. «Una buona manciata di compagini dal passato illustre (Ostuni, Manduria, Toma Maglie, Taurisano), una spruzzatina di emozione per i derby con i cugini prossimi e una spolverata di chilometri per raggiungere svariate mete del “tacco” d’Italia. Questa, in sintesi, la ricetta di una stagione che già si profila gustosa».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora