17/08/2019 08:02:16 - Manduria - Attualità

Per il “Settore: Amministrazione del Territorio” il premio sarà conferito al sindaco di Sava, Dario Iaia

Avrà luogo domenica 25 agosto la cerimonia di consegna dei riconoscimenti “Eccellenza Donna” ed “Eccellenza Ionica” dell’evento “Donna dei due Mari”, galà giunto alla dodicesima edizione. Fungerà da cornice la suggestiva zona Santa Maria Goretti, nello specifico in viale Gramsci a Crispiano. L’evento è promosso ed organizzato dall’asd New Ballet di Taranto con il patrocinio del Comune di Crispiano e in collaborazione con la People Agency .

Un appuntamento ormai consueto dell’estate jonica che tradizionalmente ha avuto come suo riferimento culturale la valorizzazione e promozione delle professionalità femminili del territorio e che in questa nuova edizione allarga la sua caratterizzazione volgendo il suo profilo di attestazione di merito a tutte quelle figure , che senza distinzione di sesso,

rappresentano nel concreto una eccellenza nel panorama della provincia tarantina e anche oltre i suoi stessi confini.

Esponenti della società civile che verranno ad essere premiati con una considerazione pubblica che ne rileverà il valore,

l’opera diretta e concreta “ sul campo”.

Con grande piacere, rileviamo che fra i destinatari dei riconoscimenti vi sono anche un manduriano e un savese. Il manduriano Andrea Pizzaleo sarà insignito del riconoscimento come Eccellenza Jonica per il settore Cake Designer. Un’ennesima gratificazione per le qualità di Andrea, che si è sempre distinto in concorsi nazionali e internazionali per la sua creatività e per la sua capacità di abbinare il bello al buono nel suo settore.

Come amministratore del territorio, poi, il riconoscimento Premio Eccellenza Jonica sarà consegnato al sindaco di Sava, Dario Iaia, al suo secondo mandato come primo cittadino. Le sue capacità sono state notate dalla giuria dell’evento, che, dunque, consegnerà questo riconoscimento per il 2019 proprio a Dario Iaia.

Un Galà di riconoscimenti che sarà presentato da Francesco Andrea Spina, accompagnato nella conduzione dalla nota giornalista siciliana Patrizia Tirendi, ma non solo...

Sul palco di “Donna dei Due Mari” si alterneranno esibizioni artistiche di danza, musica, varietà e forme di espressione di alto impatto comunicativo-visivo che nel solco della selezione finale del rinomato concorso di eleganza “Lady Miss”

daranno risalto all' accezione tecnica della moda e del portamento con l'esecuzione di coreografie uniche nel loro genere, che avranno come filo conduttore comune il ripercorrere le fasi stilistiche più importanti dell'ultimo trentennio autorale di storia della musica.

Ecco i riconoscimenti 2019 di “Eccellenza Donna” ed “Eccellenza Jonica”:

Premio Eccellenza Donna – Settore: Giornalismo

Valeria D’Autilia - Giornalista- Conduttrice televisiva

Premio Eccellenza Donna – Settore: Promozione del territorio

Anna De Marco - Operatrice turistica

Premio Eccellenza Donna- Settore: Arte

Rosaria Piccione - Artista - Pittrice

Premio Eccellenza Jonica – Settore: Amministrazione del Territorio

Dario Iaia - sindaco di Sava

Premio Eccellenza Jonica – Settore: Cake designer 2019

Andrea Pizzaleo - Cake designer professionista

Premio Eccellenza Jonica - Settore Cultura sportiva

Giancarlo Mezzi - istruttore arti marziali



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora