19/08/2019 18:43:03 - Manduria - Attualità

Intanto lo stesso atleta, tesserato per il Team Carlo Calcagni, annuncia che non parteciperà ai Mondiali di paraciclismo

 

All’atleta manduriano Leonardo Melle (Team Carlo Calcagni) un riconoscimento nell’ambito dell’iniziativa “Premio Atleta di Taranto. La cerimonia si svolgerà nel capoluogo ionico il 22 agosto. Interverranno alcuni autorevoli ospiti del mondo sportivo: Franco Selvaggi (campione del mondo calcio 82), Francesco Ghirelli (presidente della Lega Pro), Antonio Magrì (presidente della Virtus Francavilla), Elio Sannicandro (consigliere nazionale Coni), Angelo Giliberto (presidente regionale Coni), Massimo Giove (presidente del Taranto FC) e tanti altri. La serata sarà condotta da Matteo Schinaia, Enrico Losito e Fabiola De Lorenzo.

Intanto Leonardo Melle rende noto che non parteciperà ai Mondiali di paraciclismo, che quest’anno si svolgeranno in Olanda.

«Ho appreso non farò parte del Mondiale 2019 che si disputerà in Olanda, ad Emmen. Giustamente il mio CT e i suoi collaboratori hanno ritenuto giusto dare spazio ad altri atleti poiché quest’anno non ho disputato nessuna gara. Ovviamente mi manca l’esperienza per affrontare un Mondiale con i nuovi atleti paralimpici che io non conosco. Al mio posto è giusto che vada un altro. Può fare di meglio. Io auguro di cuore a tutta la nazionale paralimpica un buon Mondiale. Al di la del risultato i miei compagni sono e saranno i miei campioni. Forza Azzurri!».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora