22/08/2019 10:09:34 - Maruggio - Cultura

Il thriller, autoprodotto, è ambientato nella provincia di Taranto

Si intitola “Le ragioni della follia”, è un thriller ed è ambientato nella provincia di Taranto. Rappresenta l’esordio letterario per Fabio Giorgino, 51enne maruggese.

Trama

Su una spiaggia del litorale tarantino viene ritrovato il cadavere di un docente universitario sulla cui spalla è stato impresso un marchio a fuoco raffigurante un fiore di loto.

Il commissario Spiro Fusco si occupa del caso. Vive insieme alla figlia da quando Angela, tredici anni prima, ha abbandonato entrambi senza una apparente ragione facendo perdere le sue tracce.

Le indagini lo porteranno in modo inaspettato a fare i conti con il proprio passato e a sollevare il velo di mistero sull'abbandono di Angela.

Link: https://www.amazon.it/ragioni-della-follia-Thriller-ebook/dp/B07VFYZ36G

Note sull’ autore: Fabio Giorgino è nato il 23 novembre 1968 a Maruggio, dove vive tutt’ora. Sposato, con due figli, nel 2011 inizia a coltivare il sogno di scrivere un thriller ambientatoa Taranto. Dopo otto anni di riscritture e revisioni riesce finalmente a autopubblicare il suo romanzo d'esordio dal titolo “Le ragioni della follia”.

Autore: Fabio Giorgino

Titolo: Le ragioni della follia

Genere: Thriller

Pagine: 335

Costo:

- Ebook Kindle € 2,99 - disponibile gratuitamente per gli abbonati a Kindle Unlimited

- cartaceo € 11,96

Per contatti:

    - giorfab68@alice.it

 



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora