25/08/2019 08:40:04 - Manduria - Attualità

Si tratta di Norma Calò e Mimmo Rollo (che canteranno insieme) e Salvatore Lomartire. Appuntamento per mercoledì, alle ore 21, in piazza Orsini del Balzo

Mentre in piazza ci saranno stand gastronomici, la settima edizione dell’evento “Inedito Mania”, inserita nella programmazione dell’Estate Mesagnese e patrocinata dal Comune di Mesagne, vedrà l’alternarsi di musica live e cabaret.

Saranno 14 gli artisti che si avvicenderanno sul palco e provenienti dalle province di Brindisi, Lecce e Taranto: Vito Becci, Cosimo Andriola, Mimmo Rollo, Norma Calò, Giorgia Epifani, Paola Andriola, Pino Caroli, Salvatore Lomartire, Marco e Fanny, Antonio Andriola, Tolleranza Zero e 4 elementi.

Fari puntati dunque sugli autori manduriani. Mimmo Rollo farà coppia con Norma Calò. Proporranno due brani scritti da Mimmo Rollo, ovvero “Amore” e “Una storia vissuta”.

L’altro autore manduriano, Salvatore Lomartire, proporrà un’altra coppia di brani, dei quali ha firmato testi e musica: “Voglia di far l’amore” e “Avrei bisogno di capire”,

Non mancheranno la partecipazione della onlus Naukleros, gli spettacoli di danza del fuoco di Valentina Capraro e dei super ospiti.

A incantare con le sue performance ci sarà Veronica Moscara, direttamente dal programma Rai “The Voice of Italy”, mentre a divertire il pubblico ci penseranno le incursioni del cabarettista ed imitatore Gabriele Marconi: dal Bagaglino sino a Domenica In, Marconi ha all’attivo imitazioni celebri, come quella del conduttore Michele Lubrano, ma non solo. Ha saputo dimostrare il suo talento anche come attore teatrale e in tv, nella serie Don Matteo.

La serata, ideata dall’art director Fabrizio Valentini, sarà condotta da Viviana Ancora. Ingresso libero.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora