27/08/2019 08:14:49 - Manduria - Cronaca

Tre persone segnalate all’ U.T.G. di Taranto quali assuntori di droga

 

5 denunce a piede libero e 3 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati alla Prefettura di Taranto sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, nei territori di Maruggio e Torricella, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli predatori.

Nel medesimo contesto, 5 persone sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina perché ritenute responsabili: 1 di guida senza patente perché mai conseguita, 2 di guida in stato di ebbrezza alcolica, 1 di inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, 1 di tentato furto in concorso.

Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura di Taranto 3 soggetti poiché trovati in possesso complessivamente di gr. 1 di marijuana e gr. 2 di hashish che, opportunamente repertate, verranno analizzate dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora