31/08/2019 07:54:11 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

“Episode X - Greatest Hits” è il nome del nuovo spettacolo con cui la band celebra i dieci anni di attività, proponendo uno show ancora più estremo e coinvolgente degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, videowall, luci e favolosi arrangiamenti musicali

 

I Vega 80 festeggiano questa sera a La’nchianata di Torricella il loro “decimo compleanno” con una grande festa-concerto di oltre due ore di show suggestivo e scatenato. La serata della rassegna “Popularia” proseguirà fino a tarda notte con il dj set di Aldo Cavallo.

“Episode X - Greatest Hits” è il nome del nuovo spettacolo con cui la band celebra i dieci anni di attività, proponendo uno show ancora più estremo e coinvolgente degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, videowall, luci e favolosi arrangiamenti musicali. I Vega80 sono un tributo musicale alla dance degli anni ottanta, riproposta in chiave elettro-live, e si presentano così: “Quando passa più di un decennio e ci si volta a guardare indietro, un velo di nostalgia torna a scaldarci il cuore, sospinti dall’aria dei subwoofer e dal mood del Doctor Beat”.

I Vega 80 infrangono la quarta parete e fanno rivivere le hit, i suoni e le atmosfere del decennio più controverso del 900. Due ore di spettacolo che ci riporteranno indietro al ‘Tempo delle Mele’ e ai ritmi di ‘Flashdance’, passando dal rock internazionale alle hit che hanno fatto ballare anche l’Italia.

La line up tour è così composta: Annaclaudia Calabrese (synth, basso,voci), Axel Gray (batteria acustica e pad), Mauro Daccico (chitarra elettrica, voci), Stefania Morciano (chitarra elettrica, key, voci).

Ingresso al pubblico a partire dalle 20 con ticket di 5 euro; inizio spettacolo alle ore 22.30. A seguire dj set a ingresso libero.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora