06/09/2019 09:56:18 - Manduria - Attualità

Scenari mozzafiato e segnali conturbanti cospargono le immagini di una sensualità travolgente, che Martina riesce a trasmettere all’ascoltatore

E’ stato lanciato il videoclip del nuovo singolo della giovane artista manduriana Martina Malagnino. Il brano (scritto da Francesco Mancarella e dalla stessa interprete) si intitola “Lacrime di Polvere”, mentre il videoclip è stato prodotto da “L’arca del blues” con la regia di Serena De Simone.

Scenari mozzafiato e segnali conturbanti cospargono le immagini di una sensualità travolgente, che Martina riesce a trasmettere all’ascoltatore. Con la sua voce bellissima e con la sua freschezza, la giovane artista manduriana Martina Malagnino irrompe, quindi, con il nuovo singolo nel panorama della musica pop italiana. Con questo nuovo brano e grazie al supporto del produttore Neidd Shena, la giovane cantante si inserisce tra le più interessanti proposte della musica italiana.

“Lacrime di polvere” narra di una relazione che muore. Entra nel mondo dei giovani e delle emozioni che vivono approcciandosi all’amore: dai primi batticuori alla delusione per un rapporto che si affievolisce. Ma l’addio al partner e alle “sue cose” non genera delusioni, bensì la consapevolezza di trovare nuovi interessi, attraverso il rinnovo del proprio corpo e della propria anima e nella sorpresa di scoprire un nuovo mondo, sentendosi corteggiata e desiderata da altri. La delusione svanisce, dunque, lasciando il posto a nuovo entusiasmo e ad un nuovo amore, nella consapevolezza di riappropriarsi della libertà.

Altre importanti novità sono in arrivo per Martina. In quest’ultimo scorcio di 2019, “Lacrime di polvere” sarà in rotazione nazionale nelle più ascoltate radio italiane. Inoltre questo singolo apre un importante orizzonte per la giovane cantautrice che nel corso del 2020 inizierà la produzione della sua prima raccolta, per la quale vi sarà la collaborazione di autori di fama nazionale.

 

 



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora