09/09/2019 07:02:48 - Provincia di Taranto - Cronaca

L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro del veicolo di un 31enne di San Marzano

 

Investe un ciclista con la sua auto, e, dopo essersi fermato, lo ha accompagnato all’ospedale di Francavilla Fontana, nel Brindisino. Il tempo di fare i controlli e l’autista si è dileguato. A rintracciarlo ci hanno pensato i carabinieri.

È accaduto nella tarda mattinata di venerdì, lungo la provinciale 26 che da Francavilla conduce a San Marzano di San Giuseppe. Ed è proprio un 31enne di quest’ultimo comune a essere risultato alla guida dell'auto che ha travolto il ciclista.

Gli accertamenti hanno permesso di individuare, a San Marzano, prima l’auto, con i segni sul parabrezza compatibili con quelli del sinistro avvenuto qualche ora prima. E dalla vettura, l’uomo che era alla guida. E che ha, sì, soccorso il ciclista, accompagnando al nosocomio “Camberlingo” di Francavilla Fontana, ma poi è fuggito senza lasciare recapiti.

L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro del veicolo. Sono in corso accertamenti per verificare se il conducente fosse alla guida sotto l’effetto di stupefacenti o alcol.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora