18/09/2019 12:56:00 - Manduria - Attualità

L’iniziativa segue quella di novembre dell’anno scorso, quando la sezione Avis manduriana donò allo stesso reparto una panca messa a disposizione dei pazienti e due sedie direzionali

Non solo in prima fila, per tutto l’anno, nella promozione della donazione del sangue e del midollo osseo. Per la sezione Avis di Manduria la cultura della solidarietà è l’elemento fondante del vivere civile. In quest’ottica, ancora una volta, gli attivisti della sezione Avis della città messapica dimostrano la loro vicinanza al servizio di Oncologia del “Marianna Giannuzzi” di Manduria.

Nei giorni scorsi, infatti, alcuni componenti del direttivo di questo sodalizio hanno donato al servizio di Oncologia una bilancia digitale dotata altimetro, acquistata anche grazie al contributo di alcuni soci donatori.

L’iniziativa segue quella di novembre dell’anno scorso, quando la sezione Avis manduriana donò allo stesso reparto una panca, poi messa a disposizione  dei pazienti che attendono il loro turno per la terapia chemioterapica, e due sedie direzionali per il personale medico e infermieristico. Un gesto, anche quest’altro, molto apprezzato in quanto l’Oncologia si era appena trasferita in un altro ambiente del “Giannuzzi”, molto più ampio e confortevole.

«L’Avis di Manduria continua a restare a disposizione del dott. Brunetti, primario del servizio, e del suo staff per qualunque altra necessità» è ribadito in una nota.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora