martedì 24 novembre 2020

20/09/2019 09:42:00 - Sava - Politica

E’ di Sava il vice segretario provinciale: Luigi Lomartire. Hanno aderito alla Lega anche l’assessore Silvio Buttazzo e il consigliere Domenico Gigante

La Lega di Salvini mette radici anche a Sava. E’ di questa cittadina, ad esempio, il vice segretario provinciale: si tratta di Luigi Lomartire, già assessore e più volte consigliere (espressione del centrodestra) a Sava.

E’ più recente, invece, l’ufficializzazione di altre due adesioni di primo livello. Si tratta di due rappresentanti della maggioranza consiliare, guidata dal sindaco Dario Iaia: l’assessore al Commercio, all’Industria, all’Artigianato, al Mercato Settimanale e allo Sport Silvio Buttazzo, eletto alle ultime Comunali nella lista di “Fratelli d’Italia”.

Ha aderito alla Lega di Salvini anche il consigliere comunale Domenico Gigante, anch’egli eletto con “Fratelli d’Italia”, titolare delle deleghe fuori giunta alle Politiche per lo Sviluppo e la Valorizzazione, agli Eventi per la Promozione Economica e agli Spettacoli Viaggianti.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora