29/09/2019 09:59:48 - Manduria - Altri Sport

Nonostante si siano cimentate in discipline nuove, Lucia Dimilito e Lara Calò si sono piazzate terze, mentre Giulia e Martina Bitonto hanno conquistato un buon ottavo posto

Ritornano con un terzo e un ottavo posto le due coppie di ballerine del Team Dance Erario Academy di Manduria dal Trofeo Coni Kinder Sport 2019. Si trattava di una manifestazione a livello nazionale che ha avuto luogo a Crotone e a Isola Capo Rizzuto, in cui la Puglia è stata rappresentata dalle ballerine allieve dei maestri Gregory Erario e Pamela Costa: Lara Calò, Giulia Bitonto, Lucia Dimilito e Martina Bitonto.

Nella specialità Duo Synchro Latin, Lucia Dimilito e Lara Caló si sono piazzate al terzo posto, precedute, in Italia, solo dalle coppie di ballerine del Lazio e della Sardegna. Un eccellente risultato!

Buono anche il risultato nella specialità Show Dance: Giulia Bitonto e Martina Bitonto si sono classificate all’ottavo posto.

«Si trattava di una competizione alla quale erano iscritte le migliori coppie di ballerine dell’intera Italia, una per ogni regione» il commento del maestro Gregory Erario. «Tenendo conto che le mie allieve si sono cimentate in una disciplina per loro nuova, i risultati sono estremamente soddisfacenti».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora