20/10/2019 18:51:36 - Avetrana - Calcio

Il portiere avetranese Di Giacomo autore di due splendide parate

BRILLA CAMPI - AVETRANA 0-0

BRILLA CAMPI: Pendinelli, De Vincentis, Petracca; Di Ventura (Resinato), Buono, Papa; Giannotti, Caravaglio, Macchia (Carrozzo), Carlà (De Lorenzis), Serti. All.: Patruno.

AVETRANA: Di Giacomo, Maggio, Angelè; Allegrini, Perrone, Talò; Sanyang, Greco (Lecce), Minelli (Galeano), Martella, Kunde (Caputo). All.: Franco .

ARBITRO: De Candia di Bari.

SAN PANCRAZIO – L’Avetrana conquista il suo primo punto in trasferta disputando una buona gara per grinta e determinazione con il contributo di Di Giacomo, autore di due interventi prodigiosi.

In avvio di gara le due compagini si studiano senza concedere grosso spazi. Le manovre appaiono ordinate ma contratte in fase offensiva. Al minuto 31 Macchia, sullo sviluppo di un calcio piazzato, impegna severamente Di Giacomo, che miracolosamente devia in angolo.

Nella ripresa i locali provano ad insidiare la retroguardia avetranese, che respinge ogni attacco con ordine. Al minuto 22 Carrozzo, tutto solo, di testa incorna, ma Di Giacomo miracolosamente si oppone. Nel finale gli ospiti hanno una buona occasione offensiva, ma Minelli si coordina male e la sua conclusione è fuori dallo specchio. Alla fine della contesa il punto appare risultato giusto.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora