03/11/2019 18:21:30 - Avetrana - Calcio

Il primo successo esterno stagionale firmato da Tumi e da Kunde

VEGLIE AVETRANA 1-2

VEGLIE: Fina, Carluccio, Zecca; Cezza (Gigante), Sambati, Mancini; Keita (Giannuzzi e poi Baba), Fanigliulo (Petruzzella), Lillo (Quarta), Cortese. All.: Tondi.

AVETRANA: Di Giacomo, Maggio, Trisciuzzi; Allegrini, Perrone, Talò; Sanyang, Caputo, (Protopapa), Kunde (Angelè), Lecce (Greco), Toumi. All.: Franco .

ARBITRO: Rossiello di Molfetta.

RETI: p.t. 23’ Toumi; s.t. 25’ Kunde; 27’ Cortese.

VEGLIE - L’Avetrana vince la sua prima partita fuori dalle proprie mura, conquista il quarto risultato utile consecutivo e arpiona la zona playoff. Un cammino stupefacente per l’Avetrana che mette in evidenza la determinazione dei ragazzi guidati da mister Franco. Il mezzo passo falso di sette giorni fa è stato oscurato da una prestazione tutto cuore, impreziosita dalle reti di pregevole fattura di Toumi e Kunde.

Sin dai primi minuti gli ospiti appaiono intraprendenti e avanzano con le incursioni di Toumi. Al minuto 23 proprio Toumi, servito centralmente, sfonda la retroguardia locale e con preciso e forte tiro dal limite sigla il vantaggio. I locali provano a reagire, ma sono ben contenuti. Nella ripresa l’Avetrana sembra intenzionata a chiudere i conti e con energia imposta la propria manovra offensiva. Al minuto 25 Kunde si accentra si libera di due avversari, entra in area e, con una precisa conclusione, batte l’estremo difensore locale, realizzando il 2-0. Non c’è tempo per festeggiare che Cortese, servito magistralmente, entra in area e fulmina Di Giacomo.

Nel finale il Veglie si riversa in avanti con confusione alla ricerca del pareggio, ma gli ospiti ribattano tutte le insidie e conquistano tre punti fondamentali.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora