13/11/2019 07:55:55 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Ecco l’elenco degli ospiti

 

“Pulsano Show (discutiamone con voi)” è un talk show, in cui i vari ospiti discutono il tema della serata (“estrapolato” da un libro) da punti di vista differenti.

«L’obiettivo – dice la regista Celeste Simona Todisco, «è quello di divulgare notizie, informazioni quanto più corrette possibile. “Guardare le cose come se fosse la prima volta” e annullare tutto quello che sappiamo per sentito dire da fonti non sicure. non ho inventato nulla – aggiunge la regista – ho solo pensato all’informazione e a farla insieme ad un pubblico che al tempo stesso può interagire attraverso domande, commenti o pensieri personali. già una stagione ( 9 puntate, l’ultima completamente junior) hanno promosso e presentato, il Comune di Pulsano e l’associazione “Pulsano d’Amare”, in modo totalmente no profit, aventi come ospiti protagonisti pro-bono. Il talk è sempre arricchito da performance artistiche, e non solo… Quindi – conclude la regista Todisco - cultura, confronti, fantasia, spettacolo, promozione territoriale… ma soprattutto informazione corretta.

Vi aspettiamo: non mancate alla seconda puntata della stagione al teatro De Marco di Pulsano, ‪alle ore 18.30, con il tema “Etica”. Conduce Francesco Zoppa, aiuto regia e voce narrante Samyrha Calvelli, opinionista avv. Carmine Boccuni, prima ballerina Valentina Pulieri, pittrice estemporanea Eliana Strafella. gli ospiti Dini Cassone autore del libro “Un gelato buono da morire”; Antonia Basile psicologa, psicoterapeuta espressiva, autrice de “La piccola Phatu con la macchietta blu”; Giovanni Fanelli ricercatore Cnr e responsabile del Talassografico di Taranto; Walter Baldacconi, direttore responsabile presso Studio100 tv Taranto.

Tra le performance artistiche: compagnia teatrale “ Amici del Vernacolo” (Pulsano)di Giovanna Battiato con Tonia Piazza, la piccola Lucrezia Maiorano, Pierluigi Trombino, Grazia Menza, Giusy Dimaggio e Salvatore Borraccino; le danzatrici Greta Pernorio e Ylenia Soloperto della scuola danza “Dance in the world” (Sava) di Isabella Bisci; Le ballerine della scuola “Koreia” (Pulsano) Marianna Buccoliero, Arianna Mele e Francesca Stanca; e della “Todo dance” di Andrea Marino’ (Pulsano)  Fernando Mele».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora