01/12/2019 17:51:12 - Manduria - Calcio

Birtolo sblocca il risultato al 10’. Poi Colluto al 34’ del p.t. e Arcadio al 28’ della ripresa arrotondano il punteggio

ARADEO-MANDURIA 0-3

ARADEO: Bruno (s.t. 42’ Gemma), Conte, Costantini (s.t. 37’ Forcignanò); Aloisi, Giannotta, Levanto; Pascali (s.t. 32’ Micheli), G. Greco (s.t. 22’ Turco), Marzo (s.t. 41’ Antonazzo), O. Greco. All.: Corallo. A  disp.: Agnello, Castriganò, Mita, Minerba.

MANDURIA: De Marco, Scatigna, Coccioli; Arcadio, Calò, Danese; Zaccaria (s.t. 10’ Erario), Colluto, Birtolo (s.t. 42’ Perrucci), Napolitano, Conte (s.t. 39’ Cardellicchio). All.: Cosma. A disp.: 12 Anastasia, 13 Albano, 14 Iannelli, 15 Fanigliulo, 17 Gallone, 20 Doro.

ARBITRO: Rutigliano di Lecce.

RETI: p.t. 10’ Birtolo; 34’ Colluto; s.t. 28’ Arcadio.

NOTE: ammoniti G. Greco e O. Greco (A), Calò (M).

ARADEO – Il Manduria passa anche ad Aradeo, confermando la solidità del proprio organico. Pur senza Riezzo, non al meglio della condizione, e con una panchina composta quasi esclusivamente da juniores, il Manduria conquista un’altra vittoria esterna.

Per oltre un’ora, ovvero da quando Birtolo ha sbloccato il risultato e sino a quando il Racale (al 30’ della ripresa) si è portato in vantaggio, la squadra di mister Cosma ha respirato l’aria della vetta della classifica. Una sensazione bellissima per un gruppo di calciatori compatto, guidato da tecnici preparati e sostenuto da una società che sta mantenendo fede ad ogni promessa sinora fatta.

Ora il campionato riserva al Manduria due test-verità: Domenica arriva al “Dimitri” la capolista Racale. Quindi i biancoverdi chiudono il girone d’andata, sette giorni dopo, nel campo della terza in classifica Matino. Il Manduria, che è partito per raggiungere una dignitosa salvezza, non ha nulla da perdere. Ma siamo sicuri che Racale e Matino, club che dispongono delle rose più attrezzate del campionato, dovranno sudare non poco per avere eventualmente ragione del Manduria.

Domenica, pertanto, si attende di nuovo il pubblico delle grandi occasioni al “Dimitri”: battendo il Racale…

Non succede, ma se succede, bisogna per forza esserci…



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora