domenica 09 agosto 2020

27/12/2019 12:08:32 - Sava - Appuntamenti

La festa natalizia, proposta su iniziativa del circolo Arci Calypso di Sava, propone un tuffo negli anni ’50 a ritmo di swing e rock’n’roll con i “Billie Hard”

Gli anni ’50 ritornano ruggenti a Sava con “Xmas Party – 50’s Edition” venerdì 27 dicembre al Lab Ex Macello di Sava.

La festa natalizia, proposta su iniziativa del circolo Arci Calypso di Sava, propone un tuffo negli anni ’50 a ritmo di swing e rock’n’roll con i “Billie Hard”.

La band pugliese richiama il genere musicale rockabilly e lo stile anni 50 dell'epoca di artisti come Elvis Presley, Little Richard e Jerry Lee Lewis, ottenendo, nel corso dei loro 10 anni di attività, numerosi riconoscimenti in tutto il Mezzogiorno d’Italia.

Nello scorso anno sono stati ospiti in TV negli studi di Telenorba, durante il programma televisivo Buon Pomeriggio condotto da Michele Cucuzza e Mary De Gennaro, mentre nello scorso luglio è uscito il loro nuovo videoclip musicale "Billie Hard Alhoa from 50s", un medley di canzoni che affonda le radici nella musica vintage latin con i brani “Tequila”, “Mambo Italiano”, “La Cucaracha” e “Guantanamera”, e che ha portato la band alla realizzazione di un tour estivo nei club più rinomati di Puglia, Basilicata e Molise.

Lo show dei Billie Hard vi farà rivivere lo spirito dei mitici anni '50 con il ritmo del vero rock'n'roll, e dove saranno presenti numerose sorprese.

A seguire il concerto, Dj Peg (Giuseppe Internò), con una selezione musicale con il meglio del rock dagli anni 60 fino ad oggi, che farà ballare tutti fino a notte fonda.

Appuntamento quindi per venerdì 27 dicembre, alle ore 21.30 con i Billie Hard e “Xmas Party – 50’s Edition” al Lab Ex Macello, in via Macello 1, a Sava.

Ingresso gratuito per i tesserati ARCI, con contributo per i non tesserati.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora