12/01/2020 18:37:57 - Avetrana - Calcio

All’Avetrana continua a mancare un pizzico di fortuna

 

CAROVIGNO - AVETRANA 1-0

CAROVIGNO: Schina, De Tommaso, De Carlo; Tamborrino, Urso, Lanzillotti P. ( Galasso); Caricasulo, Carlucci, Turco, Greco (Lanzillotti T), Scarcella (Diagne). All.: Termite.

AVETRANA: Petranca, Morleo (Di Summa), Trisciuzzi; Allegrini, Brigante, Talò; Sanyang, Martella, Minelli, Kunde, Lecce (Toumi).  All.: Franco

ARBITRO: Cianci di Bari.

RETI: s.t. 2’ Greco

CAROVIGNO – L’Avetrana subisce la terza sconfitta consecutiva pur disputando una buona gara per grinta e determinazione.

Sin dalle prime battute la gara appare vibrante e promette emozioni. I locali si fanno pericolosi per primi con due conclusioni dalla distanza con Scarcella e Lanzillotti, ma Petranca in entrambi i casi devia in angolo. Gli ospiti provano a reagire e Kunde, ben servito, calcia dal limite dell’area ma la sua conclusione è debole.

In avvio di ripresa i locali si portano in vantaggio con abilità sfruttando una leggerezza dell’arbitro: sugli sviluppi di un calcio di punizione l’arbitro invita Lecce a rispettare la distanza; Lanzillotti, senza aspettare il fischio del direttore, serve Greco che realizza con un preciso diagonale il vantaggio.

Da questo punto gli ospiti iniziano a macinare e gioco riversandosi in avanti alla ricerca del pareggio. Il forcing finale non produce alcun effetto e il risultato finale è di uno a zero in favore dei locali .



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora