giovedì 28 maggio 2020

14/01/2020 11:01:14 - Manduria - Politica

Il coordinamento valuterà a breve la possibilità di nominare un nuovo portavoce

«Gli iscritti e i simpatizzanti di Manduria Lab formulano al dott. Tullio Mancino, all’amico Tullio, i migliori auguri di buon lavoro, nel momento in cui si accinge ad assumere un nuovo importante incarico, che comporta, con nostro rammarico, l'abbandono della politica attiva.

Manduria Lab è il frutto di una sua intuizione e dell'impegno con cui in questi anni si è adoperato affinché crescesse e si ramificasse. È bene tuttavia ricordare che il Laboratorio ha avuto sempre una gestione collegiale, anche se, per tanti motivi, è risultato più facile associarlo al suo nome. Questa collegialità è stata ribadita già nella convention del settembre scorso, con la nomina di un coordinamento, in cui sono rappresentate tutte le anime del Laboratorio: la civica, l’ecologista, la progressista.

Il coordinamento valuterà a breve la possibilità di nominare un nuovo portavoce, mentre continuerà a guidare il Laboratorio in maniera collegiale, in tutte le attività, compresa la gestione della prossima campagna elettorale.

Nella certezza che il nostro Tullio conserverà intatto il suo profondo amore per Manduria, gli auguriamo di cogliere tutti i successi professionali che merita».

 

Manduria Lab

laboratorio politico progressista




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora