giovedý 07 dicembre 2023

31/12/2008 07:47:25 - Maruggio - Appuntamenti

Il programma della serata

 
Arriva finalmente la settima edizione del Kiani Party!
Ad annunciarlo è il circolo Arci Paisà di Maruggio.
Questa volta si svolgerà in Via Camene, lungo la circonvallazione per Campomarino, di fronte al distributore Q8/ Inter Park Bar a Maruggio, venerdì 2 gennaio.
Arrivano i Silvered con il loro “Dying Light Tour”, che sta toccando tutte le parti della Puglia e quindi non poteva mancare Maruggio!
Apriranno la serata i Ginguiser: nuova band formata da Mimmo Maiorano, cantante dei Mad Hornet. Il gruppo ripropone cover di sigle di cartoni animati di robot che qualche anno fa imperversavano le nostre menti e i nostri televisori.
Successivamente saliranno sul palco, da Taranto, i Whisky Bar, splendida cover band dei tanto amati DOORS di Jim Morrison! Ragazzi molto validi che hanno all’attivo varie esperienze in altri gruppi, sapranno deliziarci con classici quali “Roadhouse Blues”, “Riders on the Storm”, “Alabama Song (Whisky Bar)”...
Aprirà e chiuderà la serata, e si occuperà di curare gli intermezzi fra un gruppo e l'altro, un nuovo progetto messo sù da Paisà in “persona”:VIDEO DISCOTEQUE, proiezioni di videoclip musicali rock/punk/metal/indie/wave per farvi ballare fino alla mattina successiva...








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora