martedì 03 dicembre 2024


31/01/2020 11:59:24 - Manduria - Politica

«La presenza dell’avv. De Donno alla riunione del centrodestra è stata solo per puro spirito di cortesia nei confronti dell’organizzatore dell’incontro»

 

Riceviamo e pubblichiamo una nota del movimento “Manduria Futura”.

«L’avv. Gianluigi De Donno ha partecipato alla riunione del cosiddetto centro destra per puro spirito di cortesia nei confronti dell’organizzatore dell’incontro. È stata l’occasione per ribadire che Manduria Futura non entrerà mai a far parte di una coalizione comprendente soggetti che, pur essendo stati eletti come premio di maggioranza del sindaco Massafra, hanno firmato per lo scioglimento del precedente Consiglio comunale e che non dimostrano alcun pudore nel ripresentarsi per l’ennesima volta come se nulla fosse successo.

Precisiamo che i consiglieri eletti di Manduria Futura hanno ricevuto pressioni da tutti gli schieramenti politici in campo affinché, a titolo personale, entrassero a far parte delle loro liste. A tutti ribadiamo che “Manduria Futura” è un’associazione che decide in maniera collegiale se e con chi schierarsi: nessuno di noi darà il proprio sostegno agli ipocriti che per anni hanno sputato veleno nei nostri confronti e ora vengono di soppiatto a chiedere i nostri voti».

 

Manduria Futura











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora