mercoledì 26 febbraio 2020

02/02/2020 15:10:33 - Provincia di Taranto - Politica

Con lei anche l’avv. Palma Scacchetti e un nutrito gruppo di amici di questo comune

 

“Cresce la squadra di Fratelli d’Italia  in provincia di Taranto”.

Ne danno l’annuncio i coordinatori provinciali Dario Iaia e Giandomenico Pilolli.

“Nei giorni scorsi hanno aderito a Fratelli d’Italia l’assessore del Comune di Monteparano Maristella Carabotto e l’avv. Palma Scaccheti, assieme ad un nutrito gruppo di amici di questo comune.

L’assessore Carabotto e l’avv. Scacchetti sono state nominate coordinatori del circolo di Fratelli d’Italia di Monteparano”. Continua, quindi, l’attività del coordinamento provinciale di Taranto teso a far sì che almeno un circolo di FDI sia presente in ogni Comune della provinciale Jonica.

“Stiamo riscontrando” affermano Iaia e Pilolli, “un grande entusiasmo attorno al progetto di Giorgia Meloni ed ogni giorno registriamo nuove adesioni ed un interesse sempre crescente. Oramai siamo presenti in tutti i Comuni della nostra provincia e siamo certi che, continuando su questa strada, la crescita di Fratelli d’Italia sarà esponenziale anche nel nostro territorio. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto sinora, potendo contare nel nostro organico numerosi amministratori a tutti i livelli e figure della società civile di primo piano che non vedono l’ora di poter dare il loro contributo.

Nelle prossime settimane inaugureremo la nuova sede provinciale a Taranto . Intanto, facciamo gli auguri di buon lavoro alle nuove coordinatrici  di Monteparano Carabotto e Scacchetti“.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora