lunedì 13 luglio 2020

10/02/2020 11:01:05 - Manduria - Altri Sport

Le allieve di Gregory Erario e Pamela Costa hanno ottenuto un successo, due medaglie d’argento e un quarto posto. Il video

Ieri, presso il Palaghiaccio di Catania, si è svolta la competizione a carattere nazionale “Gli angeli di Kinshasa”.

Una manifestazione che negli anni è diventata tradizione per il mondo della danza, essendo che l’organizzazione destina tutti i guadagni ricavati per donarli in beneficenza al villaggio di Kinshasa, capitale della repubblica democratica del Congo.

Anche le atlete Giulia Bitonto, Martina Bitonto, Lara Caló, Ilaria Tornese, Lucia Dimilito, Ilaria Diviggiano, Giada Cito, Miriam Aprile e Noemi Milechi erano presenti e si sono contraddistinte tra i molteplici atleti e gruppi in competizione per guadagnare il gradino più alto del podio.

Una competizione di altissimo livello, grandiose performance e location da urlo.

Le atlete Giulia, Martina, Lara, Ilaria e Lucia (Team Dance Erario Academy) hanno però raggiunto nuovamente la prima posizione: medaglia d’oro ancora una volta nella disciplina synchro latin gruppo under 15. Un orgoglio per la Regione Puglia e Manduria, che è stata difesa con grande classe ed eleganza.

Due medaglie d’argento hanno conquistato le atlete Lucia e Lara, sempre del Team Dance Erario Academy, nelle discipline synchro latin di specialità duo e synchro duo a tema.

Nella loro prima esperienza nella massima serie per la categoria over 16 synchro latin, si sono classificate al quarto posto le atlete Giada, Ilaria, Noemi e Miriam della “Marika Dance School Erario” di Erchie e Torre Santa Susanna.

 

 




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora