mercoledì 03 giugno 2020

11/02/2020 09:38:24 - Salento - Attualità

All’interno di un circolo sportivo, scoperta una sala da ballo abusiva e un’attività di ristorazione, parimenti non autorizzata, le cui più elementari norme igieniche risultavano violate

 

L’attività della task force istituita sotto il coordinamento della Divisione Amministrativa della Questura prosegue attraverso una specifica azione di vigilanza sulle condizioni di sicurezza e regolamentari di tutte le strutture ricettive e non che ospitano eventi di pubblico spettacolo.

Nello scorso fine settimana, infatti, la Polizia di Stato ha continuato detta azione di verifica sui plessi che insistono negli abitati di Cellino, Erchie e Fasano.

Allo scopo di garantire la sicurezza delle migliaia di fruitori delle strutture in argomento, la Questura ha impiegato sul campo, ad affiancare personale della Divisione Amministrativa, anche unità operative della  Squadra Mobile.

Nella periferia dell’abitato di Erchie, il personale della Divisione Amministrativa della Questura e della Squadra Mobile hanno riscontrato, all’interno di un circolo sportivo, una sala da ballo abusiva ed un’attività di ristorazione, parimenti non autorizzata, le cui più elementari norme igieniche risultavano violate: le competenti autorità sanitarie sono state informate, anche con il necessario corredo fotografico attestante la gravità delle violazioni stesse.

I servizi di prevenzione e controllo proseguiranno nelle prossime settimane, investendo l’intero territorio provinciale.

 




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora