sabato 28 marzo 2020

16/03/2020 15:42:45 - Avetrana - Attualità

La richiesta è stata avanzata all’Amministrazione dal consigliere comunale Emanuele Micelli

«Chiedo la sospensione di tutti gli adempimenti fiscali e tributari, dei pagamenti relativi a tasse e tributi comunali e dell’invio delle cartelle Tari»

Una richiesta in tal senso è stata avanzata ad Avetrana dal consigliere comunale di minoranza Emanuele Micelli.

«In aggiunta a quanto già messo in campo dall’Amministrazione comunale per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e sulla scorta di quanto molti Comuni stanno prevedendo in queste ore, avanzo due proposte» è riportato nella lettera protocollata l’altro ieri. «Chiedo la sospensione di tutti gli adempimenti fiscali e tributari, dei pagamenti relativi a tasse e tributi comunali e dell’invio delle cartelle Tari, comunicando all’Agenzia delle entrate tale sospensione. Inoltre chiedo che sia predisposto un piano di lavaggio delle strade e di sanificazione di ogni luogo pubblico al chiuso e all’aperto, da ripetersi con regolarità.

In questo momento dobbiamo tutti offrire la massima collaborazione per vincere la battaglia contro il virus e le forze politiche sono chiamate a dare il buon esempio. Per questo sono a disposizione dell’Amministrazione e richiedo la convocazione di una conferenza dei capigruppo, da tenersi anche attraverso il video, in cui poterci confrontare e offrire il nostro contributo al difficile momento che stiamo vivendo».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora