sabato 28 marzo 2020

25/03/2020 11:04:24 - Manduria - Attualità

Un esempio di chi resiste al Coronavirus con le consegne a domicilio: attività che andrebbero sostenute

Restare in casa è la parola d’ordine in questi giorni e, sebbene in molti si stiamo mettendo ai fornelli per rompere la monotonia, preparando leccornie dolci e salate, qualche volta può esserci la necessità di ordinare da mangiare a domicilio. Può trattarsi di un’esigenza o di un modo per distrarsi dalla routine di queste giornate chiusi in casa, ma è anche un modo per fornire un piccolo aiuto per sostenere quelle attività ristorative che hanno attivato il servizio delivery in questo periodo di emergenza.

Le norme per il contenimento del Coronavirus prevedono di restare a casa ma in tanti non vogliono perdere l’abitudine (o il vizio, se proprio vogliamo), di gustare ottime pizze e straordinari panzerotti, magari consegnati a domicilio, ancora caldi.

Un consiglio? A Manduria è attiva la pizzeria “Da Vito”: per ogni esigenza è possibile chiamare al seguente numero di telefonia mobile 350/5082592 e ogni sera (ad eccezione del lunedì), vi saranno consegnati a casa i tanti prodotti che vengono sfornati ogni sera per soddisfare ogni gusto.

Le prenotazioni si possono effettuare a partire dalle ore 18 in modo da poter gestire il tempo per raggiungere le abitazioni!



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora