giovedì 28 maggio 2020

31/03/2020 11:07:47 - Manduria - Attualità

La solidarietà della signora manduriana e della sua famiglia non conosce più confini…

Ha iniziato per far fronte alle esigenze della sua famiglia e di qualche amico e conoscente. Via via, però, questa lodevolissima attività di solidarietà ha preso una piega probabilmente imprevista. In questa situazione di emergenza, nella casa di Olimpia Dimitri, attraverso la rete, arrivano richieste da ogni parte d’Italia: oltre che dalla Puglia, anche dalla Campania, dal Lazio e, ora, anche dalla Lombardia.

Proprio ieri una richiesta arrivata da Piacenza: una senatrice della zona Elena Murelli, attraverso una sua collaboratrice, ha chiesto ad Olimpia delle mascherine da donare agli operatori e agli anziani delle case di riposo della città lombarda.

Tante di queste richieste sono già state soddisfatte. Sinora Olimpia e la sua famiglia hanno realizzato e donato circa 8mila mascherine. Tutto ciò è stato possibile grazie anche a chi ha fornito stoffa ed elastico.

Olimpia ha accolto anche questa richiesta. Da Piacenza è già partito un pacco contenente l’elastico. Presto, dunque, della straordinaria solidarietà di Olimpia e della sua famiglia trarranno benefici anche cittadini di una delle zone d’Italia più colpite dalla pandemia.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora