giovedì 25 aprile 2024

03/04/2020 20:04:14 - Manduria - Attualità

La cartina cambia colore e attesterebbe che a Manduria ci sono fra 11 e 20 casi. In realtà al “Giannuzzi” non è stato effettuato alcun tampone a cittadini manduriani e non ci risulta che al Moscati siano stati ricoverati altri concittadini

Un probabile errore nella colorazione attribuita al territorio manduriano nella cartina allegata al bollettino regionale dei casi di contagio ha generato allarmismo nella città di Manduria.

Con la nuova colorazione, come si può vedere dalla foto allegata, a Manduria vi sarebbero dagli 11 ai 20 casi. Noi crediamo, però, che si tratti di un errore. I casi sino a ieri erano 6. Ebbene, stamani al “Giannuzzi” secondo le nostre fonti sarebbero stati eseguiti due tamponi ad altrettante signore di San Marzano e Maruggio. I risultati dei tamponi ancora non si conoscono.

Al “Moscati” di Taranto, poi, non risultano, sempre secondo le nostre fonti, ricoveri di altri cittadini manduriani, dopo la positività dell’uomo registrata nella giornata di ieri.

I casi, quindi, dovrebbero restare 6. Attendiamo domani le conferme ufficiali e, peraltro, restiamo sempre in attesa di un intervento delle autorità comunali. Mai come in questo caso si sente la necessità di un loro comunicato in merito.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora