giovedý 01 ottobre 2020

08/04/2020 12:00:54 - Provincia di Taranto - Calcio

Dopo essere stata titolare nell’under 15 della Puglia, la giovane promessa del calcio femminile pugliese ha realizzato 4 reti in 2 partite giocando con il Pink Bari nel torneo under 17

Ha 15 anni ed è una delle calciatrici più promettenti della provincia di Taranto. Ha già fatto parte della rappresentativa pugliese under 15 e, ora, è stata ingaggiata dal Pink Bari, società di serie A. Attualmente fa parte della squadra under 17.

Alessandra De Ciuceis (questo il suo nome), classe 2005, è una prima punta. E’ cresciuta calcisticamente nel Real San Marzano, società presieduta da Luciano Russano che ha sempre sfornato grandi promesse del calcio.

Grazie alle sue belle prestazioni nella rappresentativa under 15 di calcio femminile, per Alessandra si sono aperte le porte di un club della massima serie: il Pink Bari, appunto. Lanciata nella squadra under 17, con la maglia biancorossa Alessandra De Ciuceis ha già realizzato quattro reti nelle prime due presenze, prima dell’interruzione del torneo per l’emergenza sanitaria.

Ma Alessandra non è solo una grande giocatrice, ma anche una bellissima ragazza che, pur giovanissima, mostra un carattere forte e sicuro, degno di una veterana.

Appassionata del calcio da sempre, Alessandra è sempre stata supportata dalla famiglia, che ha condiviso e creduto nella scelta di questo sport. Ora ci sono tutti i presupposti per crescere sia fisicamente che mentalmente. Non è semplice tenere i ritmi di una società impegnata nel campione nazionale, ma è una vera soddisfazione indossare quella maglia.

Seppure giovanissima, Alessandra (juventina che si ispira a Zlatan Ibrahimovic e Cristina Girelli), è dotata di un grande talento: secondo gli addetti ai lavori, ci sono tutti i presupposti, crescendo ogni giorno di più, per raggiungere traguardi prestigiosi e per ambire ad un futuro roseo, ricco di soddisfazioni.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora