domenica 09 agosto 2020

12/05/2020 16:54:54 - Salento - Cronaca

36enne arrestata per maltrattamenti. Ha anche ingiuriato e minacciato l’uomo con un grosso coltello

Quando di parla si maltrattamenti in famiglia il pensiero corre istintivamente al marito che picchia la moglie. Può anche accadere il contrario. A Francavilla Fontana i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato una 36enne francavillese per maltrattamenti in famiglia.

L’altra sera, la donna ha aggredito, all’interno della loro casa, il marito, lo ha coperto di insulti e lo ha minacciato con un

coltello da cucina. Sono intervenuti i carabinieri e per la donna è scattato l’arresto. Su disposizione del pm di turno, dopo l’arresto la 36enne francavillese è stata collocata ai domiciliari nell’abitazione dei genitori. Resterà ristretta in quella casa almeno sino all’udienza di convalida del provvedimento restrittivo adottato a suo carico.

Non era la prima volta che succedeva. Interrogando la vittima – il marito della 36enne francavillese ha 42 anni – gli investigatori del capitano Gianluca Cipolletta, comandante della Compagnia CC della città degli Imperiali, hanno portato alla luce una storia di maltrattamenti che si protraeva già dall’anno scorso.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora