domenica 31 maggio 2020

14/05/2020 08:41:07 - Manduria - Attualitą

Il sindaco Iaia: «Attualmente a Sava vi sono due casi di positività (tutti gli altri si sono negativizzati) e 30 persone in isolamento fiduciario».

Un nuovo caso di contagio a Sava.

A darne notizia è stato il sindaco della cittadina, Dario Iaia, attraverso un intervento video in diretta dal proprio profilo Fb.

«Nel rispetto della trasparenza che caratterizza la nostra Amministrazione, vi aggiorno il quadro del contagio da Covid 19 Sava. Nelle ultime ore» ha reso noto il sindaco, «abbiamo appreso del nuovo caso di contagio, che si aggiunge a quello già noto.

Il nuovo contagiato sta bene ed è ricoverato in un nosocomio locale. A lui gli auguri di pronta guarigione.

Tutti gli altri concittadini positivi si sono negativizzati. La situazione resta comunque sotto controllo e, dunque, questo nuovo caso non deve creare allarmismo.

Per quanto riguarda le persone in isolamento fiduciario, in virtù dell’arrivo di savesi che vivevano fuori, il numero è aumentato: ora sono 30 i casi di isolamento fiduciario, che vengono seguiti dalla Asl.

Raccomando a tutti di non abbassare la guardia e di continuare a rispettare tutte le regole in vigore: distanziamento sociale e uso dei dispositivi di protezione individuale».

Per quando riguarda Manduria, invece, ieri sono stati registrati altri tre tamponi con esito negativo.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora