domenica 31 maggio 2020

14/05/2020 14:53:56 - Manduria - Attualitą

Nel periodo dei lavori sarà interdetta la circolazione e vietata la sosta ambo i lati

Da oggi, e sino al termine dei lavori, è interdetta la circolazione stradale, nonché vietata la sosta ambo i lati (con la sanzione accessoria della rimozione forzata), in via Lupo Donato Bruno, via del Macello e via I Maggio.

Iniziano i lavori di manutenzione delle prime tre arterie stradali cittadine da parte dell’azienda “Carbotti Giuseppe”, vincitrice della procedura ad evidenza pubblica che prevede una serie di interventi di manutenzione straordinaria della rete viaria cittadina. Il 20 aprile scorso gli uffici comunali hanno sottoscritto il contratto di appalto con l’impresa aggiudicataria, mentre il 27 aprile è seguita la sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori.

Conclusa la fase burocratica, nella prima parte del progetto si procederà con interventi di manutenzione del manto stradale sulle seguenti sedi viarie: via del Macello; via Lupo Donato Bruno; via per Uggiano (porzione); via Pio La Torre; via Roma (porzione); via Benedettini di Aversa; via San Gregorio Magno; piazza della Pietà; via I° Maggio.

In particolare, le prime tre in cui si aprirà il cantiere saranno appunto via Lupo Donato Bruno, via del Macello e via I Maggio.

«E’ ritenuto utile e necessario, in relazione all’esecuzione dei lavori sopra descritti, dover interdire la circolazione stradale e vietare la sosta nelle strade interessate, al fine di salvaguardare l’incolumità pubblica e la sicurezza stradale» è riportato in una ordinanza del dirigente del settore. «La ditta esecutrice dei lavori dovrà adottare tutti gli accorgimenti necessari per garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica, sollevando il Comune di Manduria da ogni responsabilità per eventuali danni a persone, animali e cose.

Gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi noti mediante apposita ed idonea segnaletica stradale mobile, collocata a cura della ditta esecutrice dei lavori. I trasgressori saranno sanzionati a norma di legge».




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora