mercoledì 15 luglio 2020

24/06/2020 17:04:00 - Salento - Attualità

Sua figlia Valeria, appena quindicenne, ha dato alla luce la piccola Noemi

Filomena, 34 anni, è la più giovane nonna di Puglia, lo è diventata quando sua figlia Valeria, appena quindicenne, ha dato alla luce la piccola Noemi.

Cinque generazioni in quasi 90 anni. Noemi è nata appena 14 giorni fa, il 10 giugno, per la felicità di mamma Valeria, 15 anni, ma la sua nascita ha regalato anche un primato a sua nonna Filomena che con i suoi 34 anni è diventata la nonna più giovane di Puglia.

“Nostra figlia ci ha regalato una gioia grandissima – spiegano i nonni Filomena e Giuseppe. Ovviamente avremo una grande responsabilità e un amore infinito per la nostra piccola Noemi alla quale auguriamo ogni bene. All’inizio è stato un fulmine a ciel sereno perché Valeria aveva appena 14 anni quando è rimasta incinta, Ma le abbiamo dato modo di scegliere in maniera autonoma se andare avanti con la gravidanza. Ha voluto proseguire, anche, perché siamo contrari all’aborto. Certo, non mancheranno le difficoltà ma andiamo avanti, solo guardare mia nipote – conclude Filomena – provo una gioia immensa, troppo grande. In casa, ovviamente, è coccolata da tutti. Siamo una famiglia semplice, lavoratori onesti e ce la faremo ad affrontare tutto, lo faremo per Noemi e Valeria”.

 

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora