giovedì 02 luglio 2020

27/06/2020 09:53:12 - Manduria - Appuntamenti

Questa sera il concerto di Walter Celi

Ritorna la buona musica proposta dall’Angelè Pub. Questa sera, il locale del centro storico manduriano proporrà il concerto di Walter Celi, probabilmente il primo evento musicale live dopo il lockdown.

Polistrumentista, cantante e songwriter, Celi ha fatto parte, dal 2005 di numerosissime realtà musicali come batterista, percussionista e cantante. Ha lavorato come batterista turnista per band di molteplici generi musicali, viaggiando in lungo e in largo tra Europa, America del sud ed estremo Oriente.

Nel 2017 ha inciso il suo primo album da solista, come polistrumentista, cantante e autore, dal titolo “Lost in the Womb of the Night”. Accompagnato dall’eclettico trombettista Donny Balice, è il vincitore di importanti concorsi nazionali come Arezzo Waven Italia 2018, ai quali è seguito un tour di circa 90 date date che lo ha portato, tra gli altri, sul palco del Primo Maggio di Roma 2019 e a conquistare il titolo di Best Performer del circuito KeepOn Live.

Con la collaborazione di Puglia Sounds nell’estate 2019 ha inciso il suo secondo album “Blend”.

Questa sera, all’Angelè Pub, Walter Celi presenterà “My Zone”, il nuovo singolo.

«“My Zone” è un brano che ho scritto durante la quarantena» racconta Celi. «Ero chiuso in casa da solo e avevo molto tempo libero. Suonavo quasi tutto il giorno. Passavo metà del giorno ad ascoltare musica e l’altra metà al pianoforte a imparare pezzi nuovi.

Il brano e il video sono stati prodotti da me, durante la quarantena in linea con l’atmosfera del pezzo col prezioso aiuto del mio batterista Dario Starace».

 




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora