domenica 09 agosto 2020

06/07/2020 10:30:14 - Sava - Appuntamenti

Sono stati inseriti dall’Amministrazione comunale nel programma del Giugno Savese 2020

Tre spettacoli dedicati ai bambini: avranno come protagonisti i burattini della compagnia “Teste di Legno”.

Sono stati inseriti dall’Amministrazione comunale nel programma del Giugno Savese 2020.

«In quest’anno particolare, nel quale il Giugno Savese ha avuto una battuta di sospensione, non potevamo dimenticare i nostri bambini» si legge in una nota dell’Amministrazione. «Per questa ragione, l’Amministrazione, con l’assessorato allo Spettacolo guidato dall’assessore Verdiana Toma, ha voluto organizzare presso il Parco Sassi una mini rassegna di teatro intitolata “ Burattini al parco».

Si parte martedì 7 luglio, alle 20, con lo spettacolo “Fiona la strega racchiona” dal titolo con burattini al guanto. Il 14 luglio il secondo spettacolo: “I musicanti di Brema”. La rassegna si concluderà il 21 luglio con lo spettacolo “Il mondo di Oz”.

Per il rispetto delle misure “anti Covid”, è necessario prenotare attraverso la app w.a. al numero 333/1115437 indicando i nominativi dei partecipanti. E’ prevista la presenza di 50 sedute a terra per i bambini. Nel caso le prenotazioni superino questo numero è prevista una replica nella stessa serata alle ore 21.30.

“Teste di Legno” è una compagnia di teatro di figura, che propone spettacoli da piazza, per l’infanzia, la gioventù e gli adulti, nonchè laboratori creativi, spettacoli sull’ambiente e sulla tolleranza

Nel corso di questi anni ha collaborato con vari Ministeri (Cultura e Ambiente) con percorsi didattici e spettacoli sul rispetto dell’ambiente marino.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora