martedì 18 giugno 2024

08/07/2020 10:45:06 - Manduria - Politica

La Lega, intanto, nomina il coordinatore comunale (Francesco Ferretti de Virgilis) e la vice segretaria (Cinzia Filotico)

Il candidato a sindaco Leonardo Moccia si presenta alla città questa sera alle 20. Insieme a Moccia, saranno presentati, presso il comitato elettorale di via Costanzi, anche i candidati della lista del Cdu Mds.

Intanto anche la Lega si prepara a scendere in campo nelle Comunali di settembre. A tal fine, il coordinatore provinciale Giacomo Conserva ha provveduto alla nomina del segretario cittadino: è l’ex consigliere comunale Francesco Ferretti de Virgilis. Nominata anche la vice segretaria: è Cinzia Filotico.

«L’organizzazione territoriale, con la scelta di quadri dirigenti capaci e conoscitori delle problematiche locali, consentirà di rilanciare a Manduria, come nel resto della provincia ionica, l’azione politica della Lega» è riportato in una nota a firma di Giacomo Conserva. «In particolare, ai due nuovi dirigenti è affidato l’importante compito di individuare il percorso, sul piano della proposta politico-amministrativa, da seguire in prospettiva delle prossime elezioni Comunali».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora