sabato 15 agosto 2020

16/07/2020 08:31:21 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Dopo una lunga ristrutturazione, dall’anno scorso, il Boomerang Club ritorna ad accogliere i tanti salentini e turisti che scelgono l’Italia per le loro ferie

L’esperienza all’interno del Boomerang Club da quest’anno diventa ancora più coinvolgente, esclusiva e di qualità. Gli ospiti sono attesi da emozioni per il palato grazie alla genuinità e selezione delle materie prime utilizzate, la ricercatezza di accostamenti sorprendenti ed equilibri gustativi.

Oggi (giovedì 16 luglio) il Boomerang Club a Torre Colimena inaugura la rassegna artistica ospitando gli AfroDiaulè, un quartetto esplosivo e multietnico che farà ballare al ritmo di tamburi battenti tra sonorità che spaziano dall’Africa Occidentale a quella Orientale.

Grazie agli ampi spazi disponibili, gli ospiti del club godranno di maggiore privacy e riservatezza, con un ulteriore distanziamento tra lettini, tavoli e l’aggiunta dei privé sul prato. Senza dimenticare i più piccoli, a loro infatti è riservata un’ampia area per poter giocare e divertirsi in tranquillità.

Boomerang Club traccia nuove orme, un percorso intrapreso grazie all’esperienza dei fratelli Dell’Anna, e dall’entusiasmo dei giovani eredi. Questo cammino però è iniziato nel lontano 1976 quando Antonio Dell’Anna e sua moglie Mina hanno dato vita al villaggio, rendendolo un punto di riferimento per le tante famiglie locali e forestiere che decidevano di trascorrere le loro vacanze nel Salento. Un vero must che per più di dieci anni ha accolto migliaia di giovani, che aspettavano a Torre Colimena con trepidante attesa l’apertura del club per dare inizio alla loro estate.

Dopo una lunga ristrutturazione, dall’anno scorso, il Boomerang Club ritorna ad accogliere i tanti salentini e turisti che scelgono l’Italia per le loro ferie, quest’anno più che mai, facendo vivere momenti di relax a bordo piscina circondati dal verde della natura mediterranea oppure per assaporare gustose pietanze circondati da note musicali.

 

Afro music and dance al Boomerang Club

Giovedì 16 Luglio

Cena ore 20.00

Start Live Ore 22.00 - Consumazione obbligatoria € 12,00

Info e prenotazioni tavoli +39 370 153 6832 | +39 339 773 6876




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora