sabato 15 agosto 2020

17/07/2020 09:14:02 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

La musica dal vivo alle 21.30 con i “Wood & Steel” in concerto che propongono il meglio della tradizione musicale americana e inglese arrangiata in chiave acustica unplugged

Si comincia alle 18.30 con l’aperitivo accompagnato dalla musica di Qvintillion Dj.

Il suo vero nome è Bill Costello, DJ/producer americano che suona con l’obiettivo di condurre gli spettatori in un viaggio musicale insolito, proponendo un mix di sonorità del passato rivisitate e contaminate da una musica elettronica e futurista. I suoi “Qvarantific” aperitivi nascono durante il recente lockdown in cui ha realizzato due set in stili diversi; il primo incentrato sulla global bass music, il secondo un omaggio alla cultura afroamericana.

La musica dal vivo prosegue alle 21.30 con i “Wood & Steel” in concerto che propongono il meglio della tradizione musicale americana e inglese arrangiata in chiave acustica unplugged. Vastissimo il repertorio proposto, che comprende brani come On The Road Again (Willie Nelson), Driving Mi Life Away (Eddie Rabbit), Here Comes The Sun (Beatles), Father & Son (C.Stevens), Wonderful Tonight (E.Clapton), Harvest (Neil Young), You’ve Got A Friend (James Taylor), Desperado (Eagles), Alleluja (Jeff Buckley), Survivor (America) e tanti altri. La formazione è composta da Fiorenzo Fraccascia (voce e chitarra), cantautore e chitarrista con esperienza più che ventennale, e da Gianni Marsella (chitarre acustiche), musicista per passione e “birrofilo” per professione.

Gli eventi sono ad ingresso libero, consigliata la prenotazione al 377.3856570.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora