giovedý 01 ottobre 2020

27/07/2020 08:58:12 - Sava - Calcio

L’Avetrana, dopo la conferma di mister Franco, affida la carica di team manager ad Antonello Masilla

Doppio colpo del Sava, che si assicura le prestazioni del centrocampista Vincenzo Molfetta e del difensore Gabriele Camisa. Inizia a muoversi anche l’Avetrana, che conferma mister Enzo Franco sulla panchina e assume Antonello Masilla come team manager.

SAVA – Già attivissimo sul mercato il Sava. Il presidente Vinci e il d.s. Pichierri hanno raggiunto l’accordo con Vincenzo Molfetta, classe ’98, centrocampista. Prelevato dall’Ostuni, dove ha giocato a buoni livelli lo scorso torneo di Promozione, Molfetta, cresciuto nel Lecce, ha anche militato in Eccellenza nelle fila del Mesagne.

Sempre il Sava si è assicurato le prestazioni del difensore Gabriele Camisa, 28 anni, a lungo perno di Mesagne (Promozione ed Eccellenza) e Ostuni (qui era capitano).

L’arrivo di Camisa (nella foto con il d.s. Pichierri), che rafforza ulteriormente il pacchetto arretrato biancorosso, è uno dei colpi a sorpresa messi a segno del ds Pichierri (nella foto con Camisa), che intanto continua a lavorare incessantemente per definire altri importanti accordi che saranno a breve ufficializzati.

AVETRANA - La società e il d.s. Cataldo Capuzzimati hanno deciso di affidare, anche per la prossima stagione, la panchina biancorossa a mister Enzo Franco.

«Mister Franco proseguirà nell’ottimo lavoro già svolto nella scorsa stagione ed a lui va il più grande in bocca al lupo per questa nuova stagione insieme» è riportato in una nota del club.

Assunto inoltre, con la carica di team manager, Antonello Masilla, già direttore sportivo della Leonessa Erchie e del Memory Campi.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora