giovedý 01 ottobre 2020

31/07/2020 10:16:37 - Avetrana - Calcio

Riconfermato Youssef Toumi

 

Grande entusiasmo ad Avetrana. La società, pur con poche risorse disponibili, è attivissima sul mercato: il presidente De Marco, il d.s. Capuzzimati e il d.g. Masilla hanno riconfermato i pezzi pregiati della scorsa stagione e si stanno assicurando rinforzi di prima qualità.

YOUSSEF TOUMI - È tornato finalmente alla base: grande trascinatore e uomo partita in più di un’occasione nella passata stagione, tra i protagonisti indiscussi della salvezza. Youssef Toumi sarà ancora biancorosso!

USMAN BABA - Il tandem Capuzzimati-Masilla si è assicurato le prestazioni sportive del possente centrocampista offensivo Usman Baba: con esperienze a Ostuni e Novoli in Promozione e Erchie in Prima.

MARCO SCHINA - Ha all’attivo esperienze importanti in D ed Eccellenza, lo scorso anno ha protetto i pali del Sava e poi del  Carovigno. Marco Schina ha deciso di accettare la proposta del sirettore Cataldo Capuzzimati e il suo percorso di creazione di un gruppo giovane e motivato.

ANDREA NODRIANO - Una nuova scommessa del direttore Capuzzimati. Esordisce in promozione con il Sava qualche anno fa, mettendosi in luce come giovane promessa; poi indossa la maglia dell’UG Manduria. Il direttore Capuzzimati crede che per Andrea Nodriano questo sarà l’anno del rilancio.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora