martedì 29 settembre 2020

08/08/2020 09:29:11 - Avetrana - Attualità

La nomina è avvenuta durante i lavori assembleari del congresso straordinario della UIL Università e Ricerca

 

Affidata ad Antonio Derinaldis, esperto in dinamiche dell’Università e della Ricerca, la guida del Dipartimento Università e Ricerca della UIL. La nomina è avvenuta durante i lavori assembleari del congresso straordinario della UIL Università e Ricerca.

De Rinaldis è da anni impegnato nel consolidamento e nello sviluppo dell’Università e della Ricerca. Laureato in Psicologia del Lavoro e della Organizzazione presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Antonio De Rinaldis annovera tra le proprie specifiche esperienze l’essere stato consigliere di amministrazione della Università la Sapienza in rappresentanza degli studenti, di aver avuto modo di essere un progettista formatore presso la Galgano International, di aver svolto il  servizio di segretaria generale presso la Università del Mediterraneo (UNIMED), di aver avuto un ruolo fondamentale presso la sede centrale della UNIPEGASO di Roma e di essere stato eletto alla segreteria nazionale della UILP.

Oggi è stato chiamato a guidare questa nuova realtà, presso la UIL Nazionale, con l’obiettivo di alimentare e sviluppare, con tutte le condizione e collaborazione previste, una nuova e più articolata Università e Ricerca proiettata ad una telematica e ad una digitalizzazione al passo dei tempi.

Nell’istituire e promuovere questi momenti, lo stesso è stato chiamato ed eletto nel comitato centrale e nell’esecutivo nazionale della UIL.

A conclusione dei lavori, Antonio Derinaldis nel ringraziare tutti per questo nuovo e prestigioso incarico, nell’esortare tutti i presenti a lavorare insieme per il raggiungimento di prestigiosi traguardi, ha dichiarato: «Andare oltre la terza missione dell’università, creare un’autentica civic University: questi saranno gli obiettivi per un futuro e un mondo a misura di persona umana».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora