domenica 24 gennaio 2021

14/08/2020 10:58:14 - Manduria - Attualità

Rappresenterà la Puglia, dal 2 al 6 settembre a Rimini, nelle finali nazionali

Ha trionfato, ancora una volta, nella categoria della … bellezza senza età. La manduriana Carmela Filograno è stata ritenuta la più bella e la più elegante fra tutte le concorrenti in gara nella categoria over 40 dalla qualificata giuria della finale regionale del concorso Miss Informissima 2020, ospitata nei giorni scorsi da Villa Bianca a Corato. Indossando questa ambita fascia, la signora manduriana (sposata, con due figli), rappresenterà la Puglia nelle finali nazionali della categoria, che si svolgeranno dal 2 al 6 settembre a Rimini.

Nonostante sia un’estate anomala per via della pandemia ancora in atto, i concorsi di bellezza continuano a caratterizzare gli afosi mesi estivi. Il contest fra le bellezze di Puglia “Miss Informissima”, oltre a cercare di scoprire le ragazze e le donne più attraenti della nostra regione, si differenzia dagli altri concorsi poiché continua a veicolare, ogni anno, dei messaggi importanti: “no all’anoressia” e “no alla violenza sulle donne”. Tutte le concorrenti hanno indossato, in apertura dell’evento, un capo rosso come il sangue delle troppe vittime di violenza.

Quattro le categorie del concorso. Riservato a “Teenager”, a “Miss”, a “Lady (da 30 a 40 anni) e alle over 40. Tantissime le bellezze in passerella, che si sono sfidate a suon di sfilate. Per la seconda volta in tre anni, la regina di bellezza della categoria Over 40 è dunque Carmela Filograno, la dimostrazione di come, avendo cura del proprio corpo, la bellezza, la classe e il fascino possano preservarsi (o addirittura raffinarsi) anche dopo aver raggiunto gli … anta.

Mora, dal corpo sinuoso, Carmela, sicuramente baciata da Madre Natura, è una donna che cura la propria bellezza non tanto o non solo per piacere, ma soprattutto per mantenersi bene. Anche per lei, come per tante altre donne, la cura del proprio corpo e la salute costituiscono un dovere. A quella estetica, poi, Carmela aggiunge anche la bellezza interiore. Il sorriso che illumina il suo viso e gli abiti indossati nelle sfilate hanno reso affascinante e irresistibile Carmela, premiata come donna più bella di Puglia over 40 dalla giuria. Sicuramente quella che più degnamente rappresenterà la Puglia nella finale nazionale di Rimini di settembre.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora