domenica 10 dicembre 2023

16/08/2020 09:19:53 - Manduria - Appuntamenti

Silvia Ruggeri e la band Violent Scenes presentano “Sushumna”, una performance unica, site-specific, in cui luci, deliri, ombre e colori, dipinti e suonati dal vivo, prendono vita mille volte tanto fino a riconnetterci con l'energia dell'universo

Siamo pervasi dalla nostalgia per l'antica natura selvaggia. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ma l'ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dietro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti. Ovunque e sempre, l'ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe. (Clarissa Pinkola Estés)

Questa sera, sul piazzale esterno dello storico Angelè Pub, nei pressi della chiesa Matrice di Manduria, Silvia Ruggeri e la band Violent Scenes presentano “Sushumna”, una performance unica, site-specific, in cui luci, deliri, ombre e colori, dipinti e suonati dal vivo, prendono vita mille volte tanto fino a riconnetterci con l'energia dell'universo.

 

Silvia Ruggeri, artista visiva e insegnante, è diplomata all'Accademia di Belle Arti di Brera. Molte sue opere sono state esposte negli Stati Uniti e in tutta Italia. Catanese, attualmente vive e lavora a Lecce.

// web: https://sil860.wixsite.com/silvia-ruggeri

Violent Scenes è il Nuovo Teatro Greco. Progetto multiforme costituito da voce, chitarra elettrica, percussioni ed elettronica. "Stimmung", l'ultimo lavoro della band barese, è stato recentemente presentato in Europa e USA.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora