lunedì 09 settembre 2024


22/08/2020 09:15:33 - Maruggio - Appuntamenti

In diretta streaming l’incontro con il regista Giulio Base

Prosegue stasera, sabato 22 agosto alle 21, nell’area esterna del Palazzetto dello Sport “Pietro Mennea” di Maruggio, la nona edizione del “Qcine – Festa del cinema da mangiare”: tre giorni di cinema in piazza, incontri con ospiti e dissertazioni a tema gastronomico.

La seconda serata della manifestazione si apre con l'incontro, in diretta streaming, con il regista e attore Giulio Base che introdurrà il suo film “Bar Giuseppe”, con Ivano Marescotti e Virginia Diop.

Giunto alla sua undicesima regia cinematografica, senza contare le innumerevoli serie televisive, con “Bar Giuseppe” Giulio Base racconta la storia di un umile e generoso proprietario di un bar presso una stazione di servizio in Puglia che decide di ospitare una profuga e di affrontare le conseguenze della sua scelta. Una storia con una forte impronta spirituale, dalla tematica più che mai attuale.

La manifestazione, diretta dal produttore cinematografico Alessandro Contessa e dallo sceneggiatore e regista Luigi Sardiello, è organizzata da Bunker Lab con il contributo del Comune di Maruggio e dell'Apulia Film Commission, in collaborazione con Multisala Salerno, l'associazione di promozione sociale e culturale Maruggio e Dintorni e lo sponsor Produttori di Manduria - Maestri in Primitivo dal 1932.

 

PROGRAMMA DELLA SERATA

Sabato 22 agosto 2020 ore 21.00

“Bar Giuseppe” di Giulio Base

Ospite: Giulio Base

Tema culinario: la crostata

Info: bunkerlabfilm@gmail.com











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora